Termini del Servizio

Tempi di consegna e costi di spedizione

I tempi di consegna si intendono sempre indicativi.

Per gli articoli disponibili la merce sarà spedita entro tre giorni lavorativi.

Costi di spedizioni

Per ordini inferiori a 91 euro –   SPESE DI SPEDIZIONE € 2,99 in tutta Italia Isole comprese

Per ordini superiori a 90 euro – SPESE DI SPEDIZIONI gratuite in tutta Italia Isole  comprese

ESTERO SPESE DI SPEDIZIONE DA CONCORDARE PRIMA DELL’ORDINE

Metodi di pagamento

Carta di credito o PayPal

direttamente online tramite linea sicura crittografata SSL tramite PayPal. Non saranno accettate altre forme di pagamento che quelle riportate se non espressamente autorizzate.

Per chi sceglierà il pagamento tramite bonifico bancario, la messa in lavorazione dell’ordine comincia dalla data di ricezione del pagamento.

Prezzi

Il Presente listino è soggetto a variazioni senza preavviso. Il prezzo concordato in fase d’ordine resta valido fino alla completa esecuzione dello stesso.

Orari e giorni di consegna

Le consegne saranno effettuate dai nostri corrieri convenzionati dal Lunedì al Venerdì generalmente dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Non è possibile farsi recapitare la merce al Sabato (giorno non lavorativo per gli autisti) oppure in orari non consueti salvo accordi diretti fra il destinatario e il corriere incaricato alla consegna. Per chi desidera invece ritirare direttamente la merce c/o la nostra sede di Matera a merce pronta sarete prontamente avvisati per concordare il giorno del ritiro.

Garanzia

Tutti gli articoli sono garantiti, sono esclusi i danni provocati da un uso non appropriato dei prodotti acquistati. Le composizioni potranno differire da quanto riportato nelle foto, in base alla disponibilità del momento. Sarà comunque mantenuto l’accostamento cromatico dei campioni proposti.

Accettazione dell’ordine

Oggettando.it si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine ricevuto. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Vizi sulla Fornitura

Il committente ha l’obbligo di denunciare eventuali vizi riscontrati sulla merce, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce, a mezzo raccomandata (a/r) indirizzata a: Dimensionealbum.it – c.da serra rifusa snc 75100 matera oppure inviando un’ email a: info@dimensionealbum.it, obbligandosi in ogni caso a conservare integra la merce, e imballo di spedizione al fine di consentire la verifica dei vizi denunciati dal cliente. Decorso questo termine la merce è considerata accettata. Quando si riceve la merce controllare sempre che il pacco sia integro e non presenti manomissioni  o nastri di chiusura recanti il marchio del corriere incaricato di consegnarvi la merce:
se l`imballo dovesse arrivare a destinazione danneggiato, firmare il documento di trasporto presentato dal vettore con riserva di controllo, specificando il tipo di danno riscontrato.
Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 – Art. 7 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Diritto di accesso aidati personali ed altri diritti